Proposte

Romans d'Isonzo
Romans d'Isonzo

...

Fauglis
Fauglis

...

Firenze
Firenze

...

Romans d'Isonzo

In vendita

Nella centrale via Latina, appartamento con ingresso al piano terra, 180 mq complessivi primo e secondo piano più sottotetto

Immagini

Romans d'Isonzo


Planimetria


Scarica la planimetria in scala 1:200.
Planimetria Romans

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )';ff_processor.browser='Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; + Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )'; ff_processor.opsys='unix';ff_processor.provider='Unknown';ff_processor.submitted='2024-04-28 10:17:33';ff_processor.form=4;ff_processor.form_id='ff_form4';ff_processor.page=1;ff_processor.target=1;ff_processor.runmode=0;ff_processor.inframe=0;ff_processor.inline=0; ff_processor.template=0;ff_processor.homepage='http://www.costruzionisea.it';ff_processor.mossite='http://www.costruzionisea.it';ff_processor.images='http://www.costruzionisea.it/components/com_breezingforms/images';ff_processor.border=0;ff_processor.align=1; ff_processor.top=0;ff_processor.suffix='';ff_processor.status=null;ff_processor.message=null;ff_processor.record_id=null;ff_processor.showgrid=false;ff_processor.traceBuffer=null; //-->



Fauglis

In costruzione

Villette bifamiliari di 2 tipologie architettoniche, inserite nel verde borgo ORSARIA.
Il borgo residenziale "Orsaria" è situato nell'area di Fauglis Gonars, vicino alla strada Napaleonica, tra i caselli autostradali di Palmanova e S.Giorgio di Nogaro.
La sua ubicazione consente una confortevole condizione di tranquillità e silenzio.
Dal punto di vista architettonico, la scelta è stata quella di discostarsi dalla solita disposizione a " blocco" con una composizione volumetrica di aspetto "morbido" e gradevole, atta a salvaguardare le condizioni di privacy dei singoli proprietari.
Ogni villa ha un giardino esclusivo e assicura un grande risparmio energetico grazie ai materiali di costruzione impiegati.

Capitolato

FONDAZIONI: continue e a platea in calcestruzzo armato.
STRUTTURA: Muri e cordoli dei solai in calcestruzzo armato, entro casserature ecologiche in bioedilizia.
MURATURE: in blocchi di legno mineralizzato con grande traspirazione. Materiale ecologico con doppio isolamento termico e acustico.
SOLAI: in legno bilamellare e tavole a vista.
COPERTURE: ventilate con manto in coppi.
INTONACI: di tipo civile premiscelato.
SOGLIE E DAVANZALI: in marmo.
SCALE: in legno.
PAVIMENTI E RIVESTIMENTI: ampie possibilità di scelta per le piastrelle, parquet di iroko o rovere per le zone notte di capitolato. Porticati, marciapiedi e corsie per gli accessi carrai e pedonali in piastrelle monocottura.
GRONDAIE E SCOSSALINE: in lamiera preverniciata testa di moro.
TINTEGGIATURA: esterna in marmorino ed interna traspirante.
SERRAMENTI: esterni in legno con anta e ribalta vetri termophane, zanzariere e scuretti a libro. Il portoncino d'ingresso rinforzato, porte interne in tinta ciliegio.
SANITARI: possibilità di scelta tra una vasta gamma di marche e modelli.
IMPIANTO DI RISCALDAMENTO: a pavimento radiante, scaldasalviette nei bagni, caldaia a condensazione.
PANNELLI SOLARI: Pannelli incassati nella copertura per la produzione di acqua calda sanitaria.
ARIA CONDIZIONATA: predisposizione interna ed esterna.
IMPIANTO ELETTRICO: a norma con tubo reflex sottotraccia e condutture in rame. Quadro principale completo di protezioni, citofono, apriporta e suonerie, telefono e TV. Predisposizione per antenna TV satellitare.

Immagini Casa tipo A

Fauglis Gallery A



Immagini Casa tipo B

Fauglis Gallery B



video

 

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )';ff_processor.browser='Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; + Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )'; ff_processor.opsys='unix';ff_processor.provider='Unknown';ff_processor.submitted='2024-04-28 10:17:33';ff_processor.form=2;ff_processor.form_id='ff_form2';ff_processor.page=1;ff_processor.target=2;ff_processor.runmode=0;ff_processor.inframe=0;ff_processor.inline=0; ff_processor.template=0;ff_processor.homepage='http://www.costruzionisea.it';ff_processor.mossite='http://www.costruzionisea.it';ff_processor.images='http://www.costruzionisea.it/components/com_breezingforms/images';ff_processor.border=0;ff_processor.align=1; ff_processor.top=0;ff_processor.suffix='';ff_processor.status=null;ff_processor.message=null;ff_processor.record_id=null;ff_processor.showgrid=false;ff_processor.traceBuffer=null; //-->


Firenze

In vendita

A 12 km dal Mugello, nel comune di San Piero a Sieve, lungo la strada statale, vendesi magazzino di 115 mq completo di servizio e 4 locali uso ufficio più terrazza e cantina per complessivi 80 mq.

Sea S.r.l. P.IVA 01059280311

Realizzazione sito web Teknodesign