Tecnica

Pareti
Pareti

...

Coperture
Coperture

...

Riscaldamento radiante
Riscaldamento radiante

...

Riscaldamento tradizionale
Riscaldamento tradizionale

...

Bioedilizia
Bioedilizia

...

Proposte

Romans d'Isonzo
Romans d'Isonzo

...

Fauglis
Fauglis

...

Firenze
Firenze

...

Pareti

Isospan cassero legnao cementoISO-SPAN, sono blocchi cassero in legno-cemento con un alto isolamento termico, questo permette quindi un risparmio energetico, ha un basso peso specifico ed è completamente riciclabile. Durante la produzione viene reso resistente al fuoco (classe REI 90), anche senza intonaco la parete grezza resiste alle intemperie per oltre 20 anni ed è resistente al gelo.

Coibentazione termica e immagazzinamento termico
Il nucleo di calcestrutto crea un ottimo accumulatore di calore, per una costante e piacevole temperatura del locale. La parete risulta essere "attiva nel respiro", garantisce una efficace ed efficiente diffusione del vapore.

 

 

Isolamento acustico
Più elevato è il peso della parete e più sono efficienti le proprietà di isolamento acustico. Il blocco leggero di ISO-SPAN raggiunge un elevato peso con spessori minimi.

Economico
Viene posata a secco (senza malta). Costruzioni complicate e particolareggiate vengono eseguite con blocchi d'angolo e componenti speciali per colonne, architravi e testate dei solai. La superficie utile dell'abitazione è maggiore in quanto non occorre coibentare, abbassando quindi i costi.

Sea S.r.l. P.IVA 01059280311

Realizzazione sito web Teknodesign